Menu principale:
Mondiale Attacchi Pony -
LA NUOVA MEDAGLIA D'ORO VA A BRAM CHARDON OLANDA TIRI A QUATTRO, EDWOUD BOOM OLANDA PER LE PARIGLIE E MARTIN HOLLE UNGHERIA PER I SINGOLI
http://www.hippoevent.info/web/results/FRA/PAU.20131031.20131103/A+B+C.htm
NELLA CLASSIFICA A SQUADRE: VINCE 'OLANDA
sicuramente il miglior guidatore in assoluto è stato il giovane Bram Chardon sia per i risultati ottenuti (primo in tutte le prove e conicon percorso netto) . Tutti lo applaudo ed è un piacere vederlo guidare in modo cosi naturale, veloce e rispettoso dei suoi pony. COMPLIMENTI!!!
lo chef d'equipe Roland Morat ci ha scritto: anche se questa volta non è arrivata la medaglia sono molto soddisfatto dei risultati dei guidatori italiani. Weitlaner ha eseguito un percorso coni senza errori e se fosse riuscito a restare nel tempo poteva salire ancora una volta sul podio, buono comunque il suo 6° posto in classifica generale. Perinotto ha fatto un buon giro nei coni guidando molto bene e con soli 11 penalità termina al 13° posto in classifica generale. E' stato un piacere vedere i driver italiani all'opera e ricevere commenti positivi anche da altri stranieri. Peccato non aver avuto anche il singolo in gara per il risultato di squadra.
clicca qui per tutte le foto Marie Ronde Oudeman
Mondiale Attacchi Pony -
nella maratona super percorso di Bram Chardon nei tiri a 4 che mantiene la leadership delle gare davanti a tutti, nelle pariglie vince un outsider ungherese, ma rimane primo l'olandese Ewoud Boom seguito a pochi punti da Marco Freund e dalla newentry inglese Grayston Anna.
Il nostro Weitlaner rimane ottavo e a pochi punti comunque dal podio e domani potrebbe ancora stupire come due anni fa a Lipica. Nei singoli l'ungherese Martin Holle si riprende la leadership davanti alla olandese Broekman Els domani tutto si decidera' nei coni.
lo chef d'equipe Roland Morat ci ha scritto: I nostri sono stati grandissimi entrambi !! Hannes ha terminato una maratone benissimo pur dovendo attaccare il cavallo giovane ... Marco è stato entusiasmante !! Se non fosse stato per una disattenzione al 2 sarebbe stato a metà classifica .... Ha guidato con semplicità rispettando i pony ... Ed ha ottenuto i complimenti per vie traverse sia di Pointl che di Senn ... È stato un bel vedere !!! E non dimentichiamoci dei groom bravi Paula la mamma volante ! Angelika la segretaria e Addondi ... Insostituibile in maratona !! Grandi Ragazzi è un piacere essere qui con voi !!
Marco Perinotto nei tiri a quattro porta a termine la sua prima marationa al mondiale foto Marie Ronde Oudeman
Mondiale Attacchi Pony -
nel dressage vittoria in tutte le categorie degli olandesi : pariglie Ewoud Boom pen 36,47 nei singoli Broekman Els pen 36,64 e nei tiri a quattro Bram Chardon pen 34,11......
vedi filmati e foto su HIPPOEVENT
In Cooperation with the HIPPOEVENT mediapartner Michel Attelageinfo...more photos -
Mondiale Attacchi Pony -
nel dressage vittoria in tutte le categorie degli olandesi vedi filmati e foto su HIPPOEVENT
giovedi 31 ottobre 2013 DRESSAGE: buon ottavo posto per WEITLANER AI MONDIALI PARIGLIE PONY
COMPLIMENTI!!!COMPLIMENTI!!!
si difende bene anche marco perinotto nei tiri a quattro che termina la sua prova con un punteggio utile per la maratona. Sfortunatamente Cassottana non potrà partire. clicca qui sotto per le classifiche grazie a Hippoevent
NEWS dai mondiali pony Frnacia PAU lo chef d'equipe Roland Morat ci comunica che tutti i cavalli sono arrivati bene e da oggi a mezzogiorno iniziano le prime sessioni di allenamento per l'italia in campo prova. Domani ci saranno le visite veterinarie.
gli ITALIANI in gara saranno: singoli CASSOTTANA pariglie WEITLANER tiri a quattro PERINOTTO chef d'eequipe ROLAND MORAT
Mondiale Attacchi Pony -
gliITALIANI in gara saranno: singoli CASSOTTANA pariglie WEITLANER tiri a quattro PERINOTTO chef d'eequipe ROLAND MORAT