Questa prima foto è scattata poco prima che Burt...spenga le sue prime 6 candeline...o per meglio dire addenti le carote! Se volete la ricetta della torta è la seguente:

mettere uno strato di avena bagnata mischiata a mangime in fiocchi, cospargere di foglioline di rucola o altro che dia un tocco di colore verde. Disporre le mezzelune di mela rossa equidistanti a semicerchio. Nel centro porre una sezione di mela, forata nel centro per poter mettere la carota più grossa. Cospargerla di scaglie di aglio da cavalli. Poi porre altre cinque o più carote a seconda dell'età del cavallo alternandole alle fettine di mela. Cospargere con zucchero a velo...ops....sali minerali......e auguri ai vostri amici equini!

Il nostro Burt ha gradito molto!

Le informazioni riguardo al team sono che Massimo (istruttore di Attacchi e guidatore con patente di 1° Grado Singoli) ha acquistato questo cavallo a Pasqua del 2005 in Germania e subito gli ha dato grandi soddisfazioni, non solo per il feeling che si è instaurato fra loro ma anche perché questo puledro Oldenburg di 6 anni si è mostrato molto ben predisposto all'agonismo, nel quale seppure in modo lento ma progressivo sta progredendo molto bene! E. M.

www.redinilunghe.it

cavalli e carrozze che passione!!!

 

 

 

 

 

home page

chi siamo

news - notizie

 la disciplina

i vostri video

galleria fotografica

raduni, trottate, viaggi

le razze dei cavalli

Carnevale Ivrea 2008

L'arte & gli attacchi

cosa regalare agli amici

vita di scuderia

gli esperti consigliano

regolamenti e calendari

passione attacchi

contatti - email

l i n k s  u t i l i

 

 

 

 

 

note legali &diritti d'autore