Dù DI COUNTRY “

 

                   LE CARROZZE al du di country

Grande giornata al Dù Di Country , con la partecipazione di un gruppo di attacchi  nel primo pomeriggio è iniziato con una passeggiata, il percorso che si è snodato lungo il Naviglio Martesana percorrendo le antiche strade Alzaie per arrivare sino all’abitato di Gorgonzola dove grazie alla disponibilità dell’amministrazione comunale si è potuto attraversare il Parco comunale , grande sorpresa per i frequentatori del parco che si è trasformata in applausi di simpatia con grande ressa dei bambini ad accarezzare i cavalli. Il percorso è continuato attraversando i vari rioni dell’abitato di Cassina de Pecchi per confluire a frazione S.Agata sede della manifestazione.

   

Durante la serata l’evento grazie alla disponibilità di tutti con una dimostrazione Derby che ha visto la partecipazione di numerosi “ Drivers” alle prime esperienze che hanno cominciato a farsi le ossa e appassionarsi  al settore . A tutti è stato offerto un grazioso ricordo di partecipazione offerto dall’Ass. Amici del cavallo di S.Agata e una coccarda gentilmente offerta dal GRUPPO ITALIANO ATTACCHI. La serata è proseguita con lo stupendo spettacolo serale, canti, balli, buona cucina e buon vino offerto gratuitamente a tutti i partecipanti con gli attacchi dal carissimo amico Sig. Giuseppe Ravanelli.

 

                          Lunedì  01 giugno 2009   

 

Giornata dedicata agli “Attacchi”, il socio sig. Ravanelli Giuseppe intende promuovere la presenza degli attacchi in occasione della festa di S.Agata.

                                          Programma :

nella mattinata arrivo partecipanti, possibilità di pranzo.

ore 15.00  giro in carrozza per i rioni

ore  18.30   cena sotto il tendone

ore  20.00   dimostrazione “Derby”

 

Comitato organizzatore : Ravanelli Giuseppe  348 4550260

 -  Canali  Fabrizio  328 3776932

 

Libera partecipazione a discrezione personale, si raccomanda un abbigliamento adeguato al tipo di attacco, essendo una manifestazione per la raccolta di fondi per beneficenza non esistono rimborsi e costi di iscrizione. 

Responsabilità : il comitato organizzatore non si assume nessuna responsabilità per incidenti di qualsiasi natura che si verificassero entro e fuori gli spazi della manifestazione a guidatori, grooms, cavalli e terzi, né per danni da questi causati a persone o cose. 

Come raggiungerci : Milano tangenziale est – Vimodrone – Cernusco sul Naviglio – Cassina de Pecchi. 

E gradita una telefonata di conferma di partecipazione : 3283776932 

                          SIETE TUTTI INVITATI

www.redinilunghe.it

cavalli e carrozze che passione!!

DUDI  country 2009

 

 

 

 

 

home page